QUI FORMELLO - La Coppa Italia non è una competizione di secondaria importanza in casa Lazio. Lo si è capito dalle parole, ma anche dalle prove tecnico-tattiche, di Maurizio Sarri alla vigilia della sfida all'Udinese.
LEGGI ANCHE --> Le parole di Sarri alla vigilia di Lazio - Udinese
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
In un calendario che non ammette riposi, la Lazio dopo lo scarico di ieri oggi ha svolto già una rifinitura. Domani, infatti, si gioca: all'Olimpico arriva l'Udinese. Per affrontare i friulani, Maurizio Sarri potrebbe affidarsi alla miglior squadra possibile, vista anche la poca possibilità di operare cambi a causa delle assenze. Così davanti a Reina, che tornerà a difendere i pali della porta biancoceleste, dovrebbero muoversi Hysaj, Patric, Luiz Felipe e Lazzari. L'ex spallino, dopo il gol alla Salernitana, avrà una nuova chance per mettersi in mostra: stavolta dall'inizio. Scelte pressoché fatte, poi, dalla cintola in su: Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto in mediana; Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile davanti.
Lazio - Udinese, la probabile formazione biancoceleste
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All. Sarri
D.I.