lazionews-lazio-allenamenti-cataldi-danilo-leiva-lucas
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – La Lazio è tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. A otto giorni dal primo match di campionato dopo il lockdown, mister Simone Inzaghi concentra le sue attenzioni sulla condizione dei calciatori e sugli ultimi aspetti tattici da limare. Squadra in campo alle 10:00. Riscaldamento propriocettivo, esercitazioni sul possesso palla e poi la partitella a campo ridotto. La buona notizia della giornata arriva da Lucas Leiva: il brasiliano ha svolto l’intera seduta, giocando in mezzo al campo tra Milinkovic e Luis Alberto. Il mediano viene gestito. Il ginocchio è ancora gonfio dopo l’operazione dello scorso aprile, e qualche fastidio permane. Ma a Bergamo, contro l’Atalanta, vuole esserci.

Da Luiz Felipe a Marusic: la situazione degli infortunati

Stesso dicasi per Luiz Felipe e Marusic, ipotetici titolari del match contro l’undici di Gasperini ma alle prese con noie muscolari. Entrambi non si sono allenati, così come André Anderson. Le loro condizioni verranno monitorate quotidianamente. Ieri hanno svolto degli accertamenti strumentali, non dovrebbero aver riportato infortuni importanti. Rientrato completamente in gruppo, invece, Danilo Cataldi, dopo una settimana di lavoro differenziato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.