Home ALLENAMENTI Qui Formello: Leiva in forte dubbio: Cataldi si candida

Qui Formello: Leiva in forte dubbio: Cataldi si candida

0
Qui Formello: Leiva in forte dubbio: Cataldi si candida
ROME, ITALY - OCTOBER 23: A general view of the SS Lazio training session at Formello sport centre on October 23, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

QUI FORMELLO – Rifinitura nel centro sportivo di Formello. Simone Inzaghi prova la formazione che domani sera affronterà il Torino all’Olimpico. Avanti con il 3-5-2, modulo più utilizzato dal tecnico piacentino finora. Strakosha è certo di un posto tra i pali. Così come Acerbi, perno della difesa. Ai suoi lati si muoveranno Luiz Felipe e Bastos, ora in vantaggio su Patric e Radu. A centrocampo Marusic insidia Lazzari, mentre sulla sinistra Lulic inizierà titolare e poi potrebbe alternarsi con Lukaku. In regia rebus: Leiva si è allenato a parte, dopo essere uscito malconcio dal match con la Fiorentina, e probabilmente non ci sarà per la gara con i granata. Al suo posto andrà uno tra Cataldi e Parolo. Sulle mezzali Milinkovic e Luis Alberto con Correa e Caicedo in attacco. Immobile potrebbe usufruire di un turno di riposo: è un po’ affaticato e domenica prossima ci sarà la trasferta di San Siro con il Milan. Insomma, un po’ di turnover, ma ragionato. Senza stravolgere la formazione. Il tour de force tra campionato ed Europa League non è ancora finito.

Alessandro Valerio

Previous article Torino, Mazzarri sceglie il silenzio stampa
Next article Calciomercato, Lazio interessata a Guido Rodriguez
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here