Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Leiva scalpita, gol decisivo in partitella. Ai box Luiz Felipe e Marusic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-lucas-allenamento

LAZIO ALLENAMENTI FORMELLO – Dopo la domenica di riposo concessa da Simone Inzaghi, la Lazio è tornato a lavorare a Formello per il primo allenamento settimanale. I lavori, come ormai è consuetudine, sono cominciati alle 10.00 con i calciatori biancocelesti che hanno sostenuto un iniziale riscaldamento incentrato sulla mobilità articolare attraverso tappetini, fitball e ostacoli. Poi lavoro tecnico mediante circuiti e una sfida sul possesso palla 6vs6 con l’ausilio di 4 sponte per squadra. Non si sono visti in campo Marusic, Luiz Felipe e André Anderson usciti acciaccati dal test di sabato. Il difensore brasiliano, che ha accusato un indurimento del polpaccio a lavorato al chiuso. Per l’esterno, invece, si attendono risposte.

Lazio, Leiva c’è. Gol decisivo in partitella

Le buone notizie arrivano invece da Lucas Leiva. Il brasiliano, operatosi nel corso del periodo di stop, è ormai totalmente recuperato. Ha svolto allenamento completo, giocando anche la partitella a campo ridotto. Ed è stato proprio lui a segnare il gol del decisivo 2-1 che ha regalato la vittoria alla squadra in pettorina verde.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati