lazionews-lazio-leiva-lucas-allenamento
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTI FORMELLO – Dopo la domenica di riposo concessa da Simone Inzaghi, la Lazio è tornato a lavorare a Formello per il primo allenamento settimanale. I lavori, come ormai è consuetudine, sono cominciati alle 10.00 con i calciatori biancocelesti che hanno sostenuto un iniziale riscaldamento incentrato sulla mobilità articolare attraverso tappetini, fitball e ostacoli. Poi lavoro tecnico mediante circuiti e una sfida sul possesso palla 6vs6 con l’ausilio di 4 sponte per squadra. Non si sono visti in campo Marusic, Luiz Felipe e André Anderson usciti acciaccati dal test di sabato. Il difensore brasiliano, che ha accusato un indurimento del polpaccio a lavorato al chiuso. Per l’esterno, invece, si attendono risposte.

Lazio, Leiva c’è. Gol decisivo in partitella

Le buone notizie arrivano invece da Lucas Leiva. Il brasiliano, operatosi nel corso del periodo di stop, è ormai totalmente recuperato. Ha svolto allenamento completo, giocando anche la partitella a campo ridotto. Ed è stato proprio lui a segnare il gol del decisivo 2-1 che ha regalato la vittoria alla squadra in pettorina verde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.