Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Leiva sotto controllo per la Juventus, Marusic ok

Pubblicato

il

LAZIO FORMELLO ALLENAMENTI – Tutti in campo alle ore 11:00. La Lazio di Simone Inzaghi, dopo la seduta di scarico di ieri, svolge il primo allenamento in vista della partita contro la Juventus, in programma sabato 7 dicembre allo stadio Olimpico. Il tecnico valuterà attentamente la condizione di Lucas Leiva. Il brasiliano durante la sfida con l’Udinese di domenica scorsa ha accusato un affaticamento muscolare, verrà monitorato attentamente nelle prossime ore, ma chi lo conosce bene assicura che non vuole saltare la sfida contro la squadra di Sarri e farà di tutto per essere in campo.

Lazio, Marusic vicino al rientro

Discorso diverso per Marusic, ormai sulla via del rientro, mentre Lukaku, Berisha e Patric sono ancora out per i rispettivi problemi muscolari. In ogni caso se Leiva non dovesse farcela è pronto Cataldi in veste di playmaker. Pochi dubbi per quanto riguarda il resto della formazione. Bastos insidia Luiz Felipe per una maglia da titolare in difesa. Il modulo non cambierà: avanti con il 3-5-2. Nel pomeriggio invece alcuni giocatori della Lazio tra cui Immobile saranno all’inaugurazione del nuovo negozio in centro a due passi da piazza di Spagna.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati