Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Leiva verso il rientro a San Siro, dubbio Correa-Caicedo

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Tutti in campo anche nel giorno di Ognissanti. La vittoria con il Torino è ormai un ricordo. La Lazio torna in campo nella mattinata del 1 novembre nel centro sportivo di Formello. Simone Inzaghi lavora in vista del match di domenica sera contro il Milan in programma a San Siro alle ore 20:45. Il tecnico piacentino ha già in mente la formazione che affronterà i rossoneri in un match fondamentale per rilanciare le ambizioni da Champions League in classifica.

Le scelte di Inzaghi

Da valutare le condizioni di Leiva, che ha saltato la gara con i granata per un problema alla coscia. Il brasiliano sta meglio e potrebbe tornare titolare. Le prove tattiche di domani daranno ulteriori segnali, ma il modulo non cambierà. Avanti con il 3-5-2, il più utilizzato finora. Contro la squadra di Pioli dovrebbe tornare Lazzari (rimasto fuori con il Torino) sulla fascia destra al posto di Marusic, mentre in attacco Correa dovrebbe tornare a far coppia con Immobile, alla ricerca del 100esimo gol con la maglia della Lazio. Insomma, una formazione solita e collaudata, ma Inzaghi sceglierà gli 11 solo tra sabato pomeriggio nella rifinitura o domenica mattina, a poche ore dall’incontro.

Alessandro Valerio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati