ROME, ITALY - JULY 11: Felipe Caicedo of SS Lazio in action during the SS Lazio training session at Formello sport centre on July 11, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Tutti in campo anche nel giorno di Ognissanti. La vittoria con il Torino è ormai un ricordo. La Lazio torna in campo nella mattinata del 1 novembre nel centro sportivo di Formello. Simone Inzaghi lavora in vista del match di domenica sera contro il Milan in programma a San Siro alle ore 20:45. Il tecnico piacentino ha già in mente la formazione che affronterà i rossoneri in un match fondamentale per rilanciare le ambizioni da Champions League in classifica.

Le scelte di Inzaghi

Da valutare le condizioni di Leiva, che ha saltato la gara con i granata per un problema alla coscia. Il brasiliano sta meglio e potrebbe tornare titolare. Le prove tattiche di domani daranno ulteriori segnali, ma il modulo non cambierà. Avanti con il 3-5-2, il più utilizzato finora. Contro la squadra di Pioli dovrebbe tornare Lazzari (rimasto fuori con il Torino) sulla fascia destra al posto di Marusic, mentre in attacco Correa dovrebbe tornare a far coppia con Immobile, alla ricerca del 100esimo gol con la maglia della Lazio. Insomma, una formazione solita e collaudata, ma Inzaghi sceglierà gli 11 solo tra sabato pomeriggio nella rifinitura o domenica mattina, a poche ore dall’incontro.

Alessandro Valerio

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.