Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Con la Juve è il turno di Cataldi. Si rivede Marusic, in difesa c’è Bastos

Pubblicato

il

lazionews.eu-danilo-cataldi-gol-goal-lazio.

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per la seduta di rifinitura prima della partenza per Torino. Domani sera, alle 21:45, ci sarà il fischio d’inizio di Juventus-Lazio, ultimo big match stagionale dei biancocelesti. Nel caldo di una domenica di luglio, la buona notizia per Simone Inzaghi arriva dai giocatori affaticati rimasti a riposo negli ultimi giorni. Oggi sul campo del Fersini si sono riaffacciati tutti, o quasi. La sorpresa principale viene da Adam Marusic: il montenegrino ha inaspettatamente svolto la seduta coi compagni. Non è in condizione di giocare dall’inizio, ma potrebbe essere una buona arma a gara in corso. Con lui si è rivisto anche Raul Moro: il giovane spagnolo era fermo per stiramento dalla trasferta di Bergamo.

Verso la Juventus: le scelte di Simone Inzaghi

L’allenatore della Lazio deciderà domani la formazione anti-Juventus, ma la rifinitura di oggi ha dato spunti interessanti. Avanti con il 3-5-2. Strakosha il portiere. In difesa Bastos vince il ballottaggio con Vavro e sarà titolare a fianco di Luiz Felipe ed Acerbi, spostato sul centro sinistra per sostituire l’infortunato Radu (lesione al polpaccio). A destra Lazzari, possibile sorpresa invece sull’altra fascia. Djavan Anderson insidia Jony e Lukaku, mai convincenti dalla ripartenza del campionato. L’olandese è stato provato oggi sulla mancina, ma è difficile ipotizzare un suo esordio dal primo minuto contro i Campioni d’Italia. Lo spagnolo ex Malaga resta in pole, situazione da monitorare. A centrocampo Parolo in regia, Milinkovic mezzala. Luis Alberto si è fermato dopo le prove tattiche, non scendendo in campo per la partitella finale. Forse semplice gestione, ma Inzaghi dovrà rinunciare al Mago dall’inizio, pronto Cataldi a rilevarlo. In attacco confermata la coppia Caicedo e Immobile. Correa ci prova per il Cagliari: in mattinata ha svolto un lavoro differenziato sul campetto adiacente.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati