Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello – Luis Alberto ancora a riposo, Marusic torna in gruppo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-luis-alberto

LAZIO FORMELLO LUIS ALBERTO MARUSIC – Doppia seduta a Formello. Simone Inzaghi può sorridere a metà: Marusic rientra in gruppo, ma Luis Alberto resta ancora riposo. Lo spagnolo è alle prese con un problema alla caviglia. Correa, che in mattinata a effettuato dei controlli presso la clinica Paideia per un problema al polpaccio, ne avrà almeno per 10 giorni.

Lazio, Inzaghi prepara la sfida con la Spal

Il tecnico della Lazio intanto prepara la partita di domenica alle ore 15:00 allo stadio Olimpico contro la Spal. Un avversario che nel girone d’andata ha sconfitto i biancocelesti allo stadio Mazza: prima sconfitta per la Lazio oltre a quella contro l’Inter sempre in trasferta. Insomma Simone Inzaghi vuole tenere alta la concentrazione del centro sportivo di Formello e schierare contro la squadra di semplici la formazione migliore. Pochi dubbi anche se le prove dati inizieranno solo nei prossimi giorni.

Val.Cas.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati