QUI FORMELLO | Luis Alberto c'è! Via alle prove tattiche

Pubblicato 
martedì, 19/10/2021
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Da qualche minuto è terminato il secondo allenamento settimanale della Lazio di Maurizio Sarri. Iniziata alle 15:30, la seduta di quest'oggi si è consumata prettamente sulla tattica. Giovedì all'Olimpico arriverà il Marsiglia, forse l'avversario più tosto del girone di qualificazione, e i biancocelesti non vogliono farsi trovare impreparati.

Le ultime da Formello

La notizia più importante della giornata arriva da Luis Alberto. Dopo l'assenza di ieri, il 'Mago' è sceso in campo e si è allenato regolarmente con il resto dei compagni. Doverosa premessa a parte, la seduta di oggi è scorsa via tra un'attivazione atletica e le prime prove tattiche anti-Marsiglia. Contro la squadra guidata da Sampaoli, mister Sarri non sembra propenso a stravolgere la formazione che solo qualche giorno fa ha battuto l'Inter. Quasi sicuramente, comunque, ci saranno Acerbi e Luiz Felipe, squalificati in campionato, a difendere i pali del 'portiere di coppa' Strakosha. Per il resto decisiva sarà la rifinitura di domani.

LEGGI ANCHE --> La decisione del Giudice Sportivo sul caso Luiz Felipe

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram