Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Luis Alberto e Acerbi tornano in campo: Inzaghi sorride

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-luis-alberto

LAZIO FORMELLO LUIS ALBERTO ACERBI – Sorriso doppio in casa Lazio. In mattinata nel centro sportivo di Formello il tecnico laziale ritrova Luis Alberto e Acerbi. Il primo ha superato il problema all’inguine, mentre il secondo ha smaltito il fastidio al polpaccio. Il centrale ex Sassuolo ha svolto un lavoro differenziato, mentre lo spagnolo ha partecipato in gruppo all’intera seduta al Fersini. Con la partita contro l’Atalanta in programma domenica 15 marzo il mister avrà tutto il tempo per valutare la condizione dei suoi giocatori.

Lazio, domani amichevole con la Primavera

Domani ci sarà l’amichevole a porte chiuse con la Primavera che darà minutaggio a chi ha giocato meno. Da valutare Luiz Felipe, ieri leggermente affaticato e oggi rimasto a riposo, e Marusic, alle prese con un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Sotto controllo anche Leiva, preservato nella seduta odierna per un leggero fastidio al ginocchio, Jony e Lukaku. Sicuro assente Lulic per la trasfera di Bergamo.

Val.Cas.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati