Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Luis Alberto recuperato. Sopresa Bastos in difesa

Pubblicato

il

lazionews-bastos-lazio

FORMELLO LAZIO LUIS ALBERTO BASTOS – Allenamento mattutino per la Lazio che si prepara all’impegno di domenica contro la Spal. Ultima seduta prima della rifinitura in programma domattina. Da Formello arrivano buone notizie per Simone Inzaghi. Luis Alberto è completamente recuperato, ha svolto il secondo allenamento completo consecutivo. Ok anche Lulic che, dopo il riposo di ieri, si è allenato coi compagni. Due gli assenti: Patric per influenza e Correa. Cataldi ha invece svolto differenziato.

Lazio, Inzaghi pensa a Bastos

In vista del trittico di partita in sette giorni, Simone Inzaghi pensa a qualche cambio di formazione per la Spal. Durante le prove tattiche, l’allenatore della Lazio ha provato Bastos in difesa al posto di Luiz Felipe. In difensore angolano si candida per un posto dal 1′ contro la Spal al fianco di Acerbi e Radu.

Val.Cas.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati