Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello – Luis Alberto sulla via del recupero, domani la partenza per Riad

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-FORMELLO

FORMELLO LAZIO LUIS ALBERTO – Penultimo allenamento nella capitale, o meglio nel centro sportivo di Formello. La squadra di Simone Inzaghi svolge l’ultima seduta prima di partire per l’Arabia Saudita. Durante la seduta di oggi la squadra ha effettuato diverse partitelle, una di queste è stata conclusa con il gol di Caicedo nel finale. Domani, dall’aeroporto di Fiumicino è in programma la partenza per Riad, la sede della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus in programma domenica prossima. L’allenatore biancoceleste deve valutare la condizione di Luis Alberto, uscito malconcio dalla gara contro il Cagliari: lo spagnolo ha segnato il gol del pareggio nonostante un affaticamento muscolare persistente. Ovviamente l’ex Siviglia partirà insieme alla squadra, ma le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno. Tutto sommato però c’è ottimismo.

Lazio, gli assenti in Supercoppa

Non saranno a disposizione invece Vavro e Lukaku, alle prese con i rispettivi problemi muscolari, entrambi torneranno con l’anno nuovo. Nelle prossime sedute, sarà importante anche ambientarsi al clima dell’Arabia Saudita. La Lazio in ogni caso può sorridere perché ha scampato il pericolo delle diffide: Acerbi, Leiva, Lulic e Parolo non hanno ricevuto cartellini gialli nella partita di lunedì scorso contro il Cagliari.

Alessandro Valerio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati