LAZIONEWS-LAZIO-FORMELLO
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO LAZIO LUIS ALBERTO – Penultimo allenamento nella capitale, o meglio nel centro sportivo di Formello. La squadra di Simone Inzaghi svolge l’ultima seduta prima di partire per l’Arabia Saudita. Durante la seduta di oggi la squadra ha effettuato diverse partitelle, una di queste è stata conclusa con il gol di Caicedo nel finale. Domani, dall’aeroporto di Fiumicino è in programma la partenza per Riad, la sede della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus in programma domenica prossima. L’allenatore biancoceleste deve valutare la condizione di Luis Alberto, uscito malconcio dalla gara contro il Cagliari: lo spagnolo ha segnato il gol del pareggio nonostante un affaticamento muscolare persistente. Ovviamente l’ex Siviglia partirà insieme alla squadra, ma le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno. Tutto sommato però c’è ottimismo.

Lazio, gli assenti in Supercoppa

Non saranno a disposizione invece Vavro e Lukaku, alle prese con i rispettivi problemi muscolari, entrambi torneranno con l’anno nuovo. Nelle prossime sedute, sarà importante anche ambientarsi al clima dell’Arabia Saudita. La Lazio in ogni caso può sorridere perché ha scampato il pericolo delle diffide: Acerbi, Leiva, Lulic e Parolo non hanno ricevuto cartellini gialli nella partita di lunedì scorso contro il Cagliari.

Alessandro Valerio

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.