lazionews-lazio-marienfeld-luis-alberto
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FORMELLO LUIS ALBERTO – Poco più di tre giorni a Lazio-Inter, il big match di campionato che potrebbe permettere ai biancocelesti di sognare con ancor più convinzione lo scudetto. Agli ordini di Simone Inzaghi, oggi i biancocelesti hanno sostenuto una seduta di allenamento pomeridiana a Formello. Buone notizie per l’allenatore laziale che ha rivisto il rientro in gruppo di Luis Alberto. Ieri lo spagnolo era assente a causa di un attacco influenzale. Unico assente Lulic, operatosi ieri alla caviglia e ai box per un mesetto.

Lazio, Jony scalda i motori

A sostituire il capitano della Lazio, ci dovrebbe essere ancora una volta Jony; alla sua seconda partita da titolare dopo quella di domenica scorsa col Parma. Le alternative allo spagnolo restano Jordan Lukaku o il dirottamento a sinistra di Marusic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.