lazionews-lazio-allenamenti-patric
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – La Lazio è tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. A una settimana esatta dal primo match di campionato dopo il lockdown, Simone Inzaghi concentra le sue attenzioni sulla condizione dei calciatori e sugli ultimi aspetti tattici da limare. Squadra in campo alle 10:00, nonostante la pioggia. Riscaldamento libero, possesso palla per esercitare la superiorità numerica, poi le partitelle rapide uno contro uno, due contro uno e due contro due. Assenti i lungodegenti Lulic e Lukaku, oltre a André Anderson e Adekanye.

Da Luiz Felipe a Marusic: i dubbi di Inzaghi

Il capitano della Lazio salterà la trasferta di Bergamo, e con lui anche Luiz Felipe. Il brasiliano si è fermato sabato scorso durante l’amichevole in famiglia. Dovrà restare ai box per una decina di giorni a causa di un problema muscolare al polpaccio. Al suo posto è vivo il ballottaggio tra Patric e Bastos, con lo spagnolo in vantaggio per affiancare Acerbi e Radu. Mister Inzaghi spera di recuperare almeno Marusic, assente anche lui dalla partitella di sabato scorso. Verrà valutato quotidianamente: se tornerà in gruppo a breve, potrà candidarsi per la maglia da titolare sulla fascia sinistra. Se non ce la farà, spazio a Lazzari e Jony sugli esterni. Seduta completa per Leiva che punta l’Atalanta: possibile la staffetta con Cataldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.