Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Luiz Felipe salta l’Atalanta, pronto Patric. Marusic non si allena, seduta completa per Leiva

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamenti-patric

QUI FORMELLO – La Lazio è tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. A una settimana esatta dal primo match di campionato dopo il lockdown, Simone Inzaghi concentra le sue attenzioni sulla condizione dei calciatori e sugli ultimi aspetti tattici da limare. Squadra in campo alle 10:00, nonostante la pioggia. Riscaldamento libero, possesso palla per esercitare la superiorità numerica, poi le partitelle rapide uno contro uno, due contro uno e due contro due. Assenti i lungodegenti Lulic e Lukaku, oltre a André Anderson e Adekanye.

Da Luiz Felipe a Marusic: i dubbi di Inzaghi

Il capitano della Lazio salterà la trasferta di Bergamo, e con lui anche Luiz Felipe. Il brasiliano si è fermato sabato scorso durante l’amichevole in famiglia. Dovrà restare ai box per una decina di giorni a causa di un problema muscolare al polpaccio. Al suo posto è vivo il ballottaggio tra Patric e Bastos, con lo spagnolo in vantaggio per affiancare Acerbi e Radu. Mister Inzaghi spera di recuperare almeno Marusic, assente anche lui dalla partitella di sabato scorso. Verrà valutato quotidianamente: se tornerà in gruppo a breve, potrà candidarsi per la maglia da titolare sulla fascia sinistra. Se non ce la farà, spazio a Lazzari e Jony sugli esterni. Seduta completa per Leiva che punta l’Atalanta: possibile la staffetta con Cataldi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati