QUI FORMELLO| Seduta tattica in vista della Conference League

Pubblicato 
martedì, 14/02/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- La Lazio ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Formello dove, in vista della gara contro il Cluj di Europa League, era assente l'infortunato Romagnoli.

Lazio, multa dal giudice sportivo per laser e cori

Qui Formello, le ultime sull'allenamento della Lazio

Allenamento di ripresa per la Lazio che, al servizio di mister Sarri, si è ritrovata per l'allenamento pomeridiano a Formello.

Assente, purtroppo e ovviamente, Alessio Romagnoli. Il difensore, infatti, si è fermato contro l'Atalanta e si è sottoposto nella giornata del 12 febbraio 2023 agli esami strumentali in Paideia.

La seduta di oggi si è aperta con una fase di riscaldamento e attivazione muscolare tecnica e atletica, cui sono seguite esercitazioni tattiche volte a testare la squadra in vista della Conference League.

Da sottolineare i quasi 5 minuti di discorso di incoraggiamento tenuti dall'allenatore alla squadra, riunita in cerchio, per spronare i biancocelesti a ripartire con forza ed energia.

Dopo la consueta partitella a campo ridotto, inoltre, la Lazio si è cimentata in un lavoro sulle palle inattive, vero cruccio di Mister Sarri.

La Lazio tornerà in campo domani, 15 febbraio 2023, con una seduta aperta alla stampa.

Martino Cardani

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram