lazionews-lazio-cagliari-marusic-adam
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel tardo pomeriggio a Formello per svolgere l’ultima seduta di allenamento della stagione. Al centro sportivo biancoceleste, mister Simone Inzaghi ha guidato la rifinitura prima della partenza per Napoli. Sabato 1 agosto, alle 20:45, ci sarà il fischio d’inizio del match contro i partenopei. La sessione è servita all’allenatore per risolvere gli ultimi dubbi di formazione. Al San Paolo avanti con il 3-5-2. In porta Strakosha, davanti a lui il terzetto composto da Patric, Luiz Felipe e Acerbi. Il Leone non si è allenato oggi, così come Cataldi, ma negli ambienti di Formello non c’è allarmismo. Semplice gestione, così come accaduto alla vigilia delle sfide contro Verona e Brescia. Acerbi sarà titolare, Cataldi partirà dalla panchina.

Contro il Napoli torna Marusic titolare

A centrocampo Parolo agirà in regia, con Milinkovic e Luis Alberto ai suoi fianchi. Sulla destra confermato Lazzari, mentre a sinistra si prospetta l’unica novità di formazione rispetto all’undici schierato contro il Brescia. Adam Marusic ha vinto il ballottaggio con Jony e sarà titolare. In avanti confermata la coppia Correa-Immobile. Verso il forfait Caicedo, assente anche oggi per l’infiammazione al tendine d’Achille che si porta dietro dalla vigilia della gara con le Rondinelle.

Marco Barbaliscia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.