Qui Formello: ripresa per la Lazio, tanta tecnica per gli uomini di Sarri

Pubblicato 
mercoledì, 22/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-formello
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Sarri in seguito alla vittoria contro la Roma nel Derby della Capitale, la squadra si è ritrovata a Formello per l'allenamento pomeridiano. Dalle 15.30, dunque, la rosa biancoceleste ha ricominciato ad allenarsi. Priva dei nazionali (7).

Torna "La Lazio nelle scuole": ecco come partecipare

Qui Formello , le ultime sull'allenamento di oggi della Lazio

Ritorno in campo. Senza l'assillo di una partita imminente. La pausa per le Nazionali concede lo straordinario lusso (rarissimo, in una stagione con gli impegni così compressi) di potersi allenare senza dover preparare una partita nel giro di pochissimi giorni.

Mister Sarri, che aveva concesso due giorni di riposo dopo la vittoria sui rivali giallorossi, ne approfitta per svolgere un ampio lavoro tecnico.

La sessione, ovviamente, si è aperta con il consueto lavoro di riscaldamento e attivazione muscolare per poi passare, come già detto, a un'ampia fase di esercitazioni tecniche. Prima della conclusione con la partitella a campo ridotto, marchio di fabbrica del tecnico toscano, c'è stato tempo anche per esercitazioni tattiche.

Oltre agli infortunati, che saranno valutati e dovrebbero poter essere a disposizione al rientro dalla sosta, mancano a Formello i 7 Nazionali.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram