Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Oggi campi vuoti: ripresa fissata al 23 marzo

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – ‘Campi vuoti oggi a Formello‘. Così titola la nota, apparsa sul sito ufficiale della Lazio, dedicata agli allenamenti dei biancocelesti. Dopo la sconfitta nel derby, e complice la sosta, Maurizio Sarri ha concesso alla squadra qualche giorno di riposo. L’obiettivo è chiaramente quello di recuperare le energie in vista di un finale di stagione tanto emozionante qualche elettrico.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Dopo il derby perso in maniera così netta e pesante, Maurizio Sarri ha concesso alla squadra qualche giorno di riposo. Solamente mercoledì 23 marzo, infatti, la Lazio si ritroverà a Formello per iniziare a preparare la sfida del primo week-end di aprile al lanciatissimo Sassuolo. Sebbene con un organico ridotto. Ben dieci giocatori, infatti, hanno lasciato Formello per approdare nei ritiri delle rispettive nazionali. A questi va aggiunto poi Stefan Radu, non convocato per la stracittadina. Le condizioni del romeno saranno da valutare nei prossimi giorni, ma non è detto che fin da subito torni ad allenarsi con i compagni.

Formello: la nota della Lazio

“Dopo la sconfitta nel derby, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha concesso due giorni di riposo alla squadra.
I biancocelesti torneranno ad allenarsi mercoledì, 23 marzo, per iniziare la preparazione in vista della partita in casa contro il Sassuolo“.

D.I.

LEGGI ANCHE –> LAZIONALI | L’elenco dei biancocelesti impegnati in nazionale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati