QUI FORMELLO | Oggi doppia seduta, tra palestra e tattica

Pubblicato 
mercoledì, 03/08/2022
Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Dopo l'allenamento serale di ieri, la Lazio si è ritrovata questa mattina per continuare la marcia d'avvicinamento all'ultima amichevole (con il Real Valladolid ndr) e all'esordio del 14 agosto al cospetto del Bologna. Oggi la squadra di Sarri sarà impegnata in una doppia seduta.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Seduta mattutina

La prima parte, andata in scena questa mattina, ha visto la divisione della rosa in due. Attaccanti e centrocampisti sono rimasti in palestra, mentre i difensori hanno provato movimenti e accorgimenti tattici sul prato del 'Fersini'. Oggi, dopo le conferenze stampa di Romagnoli e Vecino, i ruoli si invertiranno. Da segnalare, infine, la nuova assenza di Luis Alberto. Lo spagnolo, per il secondo giorno consecutivo, non ha preso parte agli allenamenti con i compagni.

Seduta pomeridiana

Ritrovo alle 18.00 per gli uomini di Sarri. A un riscaldamento fisico e tattico, sono seguiti un lavoro di potenziamento muscolare e la consueta partitella a campo ridotto. La fase finale dell'allenamento è stata dedicata alla tattica. Il lavoro si è concentrato su centrocampisti e attaccanti, andando a completare quello svolto in mattinata. La Lazio si ritroverà domani, alle ore 18.00 per un allenamento pomeridiano.

LEGGI ANCHE: Lazio, Luis Alberto assente all'allenamento a Formello: il motivo

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram