Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI Formello – Oggi la ripresa degli allenamenti senza i 10 nazionali

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

LAZIO FORMELLO ALLENAMENTI – Dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra, oggi Maurizio Sarri torna a Formello per dirigere il primo allenamento della settimana. Com’è noto, mancheranno i 10 nazionali impegnati con le rispettive rappresentative (Acerbi, Immobile, Hysaj, Strakosha, Marusic, Muriqi, Akpa Akpro, Basic, Milinkovic e Kamenovic) più Manuel Lazzari, che dovrà fermarsi per 15 giorni in seguito all’elongazione muscolare del polpaccio destro rimediata nel match contro lo Spezia.

LEGGI ANCHE —-> Ora la mano di Sarri deve agire sulla difesa: le alternative latitano

La ripresa dei lavori: attenzione puntata su Luiz Felipe

Il tecnico e lo staff medico sono chiamati a monitorare con attenzione le condizioni di Luiz Felipe, rimasto fuori contro lo Spezia per un affaticamento muscolare. Il difensore ha ora due settimane di tempo per ritrovare la condizione ottimale in vista del probante match di campionato contro il Milan, previsto, per ora, domenica 12 settembre con orario da definire.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati