lazionews-lazio-caicedo-felipe-allenamenti
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FORMELLO ALLENAMENTI – Tutti, o quasi, in campo oggi a Formello per il terzo allenamento di gruppo della Lazio. Per chiudere la settimana, la squadra biancoceleste è finalmente potute scendere in campo per una partita nel vero senso della parola. Dopo un riscaldamento aerobico, proseguito con un lavoro tecnico, Inzaghi ha schierato due squadre da dieci uomini sfruttando quasi per intero in campo.

Lazio, partita 10 vs 10 per concludere la settimana

Da una parte i verdi con Guerrieri in porta; Patric, Acerbi e Falbo in difesa; Lazzari, Parolo, Cataldi e Joni a centrocampo; in attacco, la coppia ImmobileCaicedo. Dall’altra perte i celesti con Alia tra i pali; Luiz Felipe, Silva e Bastos a difendere; Anderson, Milinkovic, Leiva e Marusic in mediana; Luis Alberto a supporto di Correa in attacco. La partita è terminata 2-2 con doppietta di Caicedo per i verdi e reti firmate da Leiva ed André Anderson per la squadra celeste, ovvero senza casacca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.