Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Partita 10 vs 10, doppietta di Caicedo e gol di Leiva: termina 2-2

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo-felipe-allenamenti

LAZIO FORMELLO ALLENAMENTI – Tutti, o quasi, in campo oggi a Formello per il terzo allenamento di gruppo della Lazio. Per chiudere la settimana, la squadra biancoceleste è finalmente potute scendere in campo per una partita nel vero senso della parola. Dopo un riscaldamento aerobico, proseguito con un lavoro tecnico, Inzaghi ha schierato due squadre da dieci uomini sfruttando quasi per intero in campo.

Lazio, partita 10 vs 10 per concludere la settimana

Da una parte i verdi con Guerrieri in porta; Patric, Acerbi e Falbo in difesa; Lazzari, Parolo, Cataldi e Joni a centrocampo; in attacco, la coppia ImmobileCaicedo. Dall’altra perte i celesti con Alia tra i pali; Luiz Felipe, Silva e Bastos a difendere; Anderson, Milinkovic, Leiva e Marusic in mediana; Luis Alberto a supporto di Correa in attacco. La partita è terminata 2-2 con doppietta di Caicedo per i verdi e reti firmate da Leiva ed André Anderson per la squadra celeste, ovvero senza casacca.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati