Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Pedro ancora out: in dubbio la sfida allo Spezia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO – Niente doppia seduta, com’eravamo abituati. Maurizio Sarri, contrariamente alle scorse settimane, ha indetto diretto un solo allenamento, conclusosi da pochi minuti. Tra le mura di Formello, la Lazio ha continuato la preparazione alla delicata sfida di La Spezia. Sabato sera infatti, tra le mura del ‘Picco’ i biancocelesti saranno chiamati al riscatto dopo un solo punto raccolto in due gare.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Il terzo allenamento settimanale della Lazio è scivolato via senza intoppi, continuando a registrare, per fortuna e contrariamente alla scorsa settimana, un solo assente: Pedro. Lo spagnolo non ha ancora smaltito il problema al polpaccio che lo tiene fuori dal derby e la sua convocazione per la trasferta di La Spezia appare in forte dubbio. Decisive saranno le prossime due sedute: quella di domani pomeriggio e la rifinitura di venerdì mattina, prima della partenza per la Liguria. Nel caso lo spagnolo dovesse nuovamente alzare bandiera bianca, pronti, come già accaduto contro Torino e Milan, Felipe Anderson e Zaccagni: saranno loro le ali alla vena realizzativa di Ciro Immobile.

D.I.

LEGGI ANCHE –> FOCUS | L’approfondimento sullo Spezia

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati