Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Pochi dubbi per Sarri: unico ballottaggio in difesa

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – Prosegue la marcia d’avvicinamento biancoceleste a Spezia-Lazio. Dopo aver incassato le parole di Thiago Motta in conferenza stampa, che ha definito quella di Sarri una “squadra che sa bene cosa vuole, sia in fase difensiva che offensiva”, Immobile e compagni si sono ritrovati a Formello per il quarto allenamento settimanale. L’ultimo prima della rifinitura di domani che precederà la trasferta in Liguria.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

In una seduta che ha visto protagonista la tattica, Maurizio Sarri ha iniziato a lanciare alcune indicazioni in vista della trasferta alla Spezia. Pochi, in realtà, i dubbi. Vista l’assenza di Pedro, ormai quasi definitivamente fuori anche dalla 35° giornata di campionato, in attacco saranno i soliti tre a muoversi: Felipe Anderson a destra, Immobile al centro e Zaccagni a sinistra. Stesso discorso per il centrocampo, dove Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto viaggiano a vele spiegate verso una maglia da titolare. L’unico reparto, quindi, dove al momento pare esserci un ballottaggio attivo rimane la difesa. Sicuri del posto Lazzari e Marusic sulle fasce, la coppia centrale davanti a Strakosha dovrebbe essere composta da Acerbi e Patric. Lo spagnolo infatti risulta in leggero vantaggio su Luiz Felipe: un’indicazione che però andrà confermata nella rifinitura di domani.

D.I.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Spezia – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati