Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI Formello | Prosegue la preparazione verso l’Empoli. Cataldi lavora con il pallone

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – Dopo la seduta mattutina, che ha rivisto regolarmente in campo Luiz Felipe e Milinkovic Savic, la Lazio si è ritrovata questo pomeriggio a Formello per la seconda sgambata di giornata. Di seguito il report dell’allenamento pomeridiano.

La seduta pomeridiana

Giornata intensa in casa biancoceleste. A far seguito all’allenamento di questa mattina, la Lazio si è ritrovata alle ore 17.45 per la seconda seduta odierna. Dopo un veloce riscaldamento atletico, grande protagonista del pomeriggio è divenuto il pallone. Prima esercitazioni 11 contro 0 per tutta la squadra, poi la consueta partitella a campo ridotto con rapidi cambi, per finire con una parte tattica dedicata a centrocampisti e attaccanti: così i giocatori si sono mossi agli ordini di Maurizio Sarri. Buone nuove, infine, per quanto riguarda Danilo Cataldi: per il secondo giorno consecutivo, il centrocampista romano ha lavorato a parte ma già con il pallone. Il rientro in campo appare davvero vicino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati