lazionews-lazio-luiz-felipe-calciomercato-rinnovo-contratto-ultime
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per proseguire la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro l’Udinese. La sfida, in programma domenica 29 novembre allo stadio Olimpico alle ore 12:30, è un appuntamento da non sbagliare per i biancocelesti. Mister Simone Inzaghi è intenzionato a schierare la formazione migliore possibile, al netto delle indisponibilità. L’allenatore ha recuperato diversi calciatori, ma deve fare ancora a meno di Lulic (il capitano è in Germania per ulteriori controlli alla caviglia) e di Muriqi (stiramento). In dubbio anche Luiz Felipe: il difensore, oggi, non si è allenato per il riacutizzarsi dei fastidi alla caviglia.

Prove tattiche in vista dell’Udinese

La seduta mattutina ha visto lo svolgimento delle prime prove tattiche in vista dell’Udinese. La squadra, convocata sul campo alle ore 11:30, è stata impegnata in una lunga fase di riscaldamento, prima dell’inserimento del pallone negli esercizi. In porta si prepara a rientrare Thomas Strakosha, assente dal match contro il Borussia Dortmund, ma ormai recuperato dopo la positività al Coronavirus. In difesa rientra Radu, rimasto a riposo contro lo Zenit: al suo fianco Patric e Acerbi. A centrocampo Milinkovic scalpita: il serbo ha svolto le visite mediche in Paideia, ha sconfitto il Covid-19 e vuole tornare a giocare. In attacco si va verso la conferma della coppia formata da Correa ed Immobile, con Caicedo pronto a subentrare a gara in corso. L’allenamento è durato circa un’ora, domani la rifinitura e la conferenza stampa di Inzaghi.

V.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.