Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FORMELLO RADU – Riprendono gli allenamenti in casa Lazio. Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, la squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. Aspettando il rientro dei giocatori convocati dalle rispettive Nazionali, il tecnico laziale inizia a preparare a piccoli passi la sfida contro il Sassuolo, in programma domenica a Reggio Emilia.

La Lazio si prepara in vista del Sassuolo

Una trasferta insidiosa per la Lazio, che vuole mantenere il terzo posto in classifica. In mattinata Simone Inzaghi insieme a Lulic era presente al Parco dei Principi di Roma per l’incontro con arbitri, dirigenti e allenatori sul Var, promosso dalla Figc. Dietro di loro in platea erano presenti Berardi e De Zerbi, rispettivamente capitano e mister dei neroverdi. Arrivano notizie confortanti da Radu, mentre Marusic è ancora ko per un problema muscolare alla coscia. Da valutare con attenzione la situazione di Luis Alberto, apparso affaticato, mentre Cataldi è alle prese con un attacco influenzale, ma farà di tutto per esserci.

Alessandro Valerio

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.