Qui Formello - Radu ok per il Sassuolo, Marusic ancora no

Pubblicato 
martedì, 19/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FORMELLO RADU - Riprendono gli allenamenti in casa Lazio. Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, la squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. Aspettando il rientro dei giocatori convocati dalle rispettive Nazionali, il tecnico laziale inizia a preparare a piccoli passi la sfida contro il Sassuolo, in programma domenica a Reggio Emilia.

La Lazio si prepara in vista del Sassuolo

Una trasferta insidiosa per la Lazio, che vuole mantenere il terzo posto in classifica. In mattinata Simone Inzaghi insieme a Lulic era presente al Parco dei Principi di Roma per l’incontro con arbitri, dirigenti e allenatori sul Var, promosso dalla Figc. Dietro di loro in platea erano presenti Berardi e De Zerbi, rispettivamente capitano e mister dei neroverdi. Arrivano notizie confortanti da Radu, mentre Marusic è ancora ko per un problema muscolare alla coscia. Da valutare con attenzione la situazione di Luis Alberto, apparso affaticato, mentre Cataldi è alle prese con un attacco influenzale, ma farà di tutto per esserci.

Alessandro Valerio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram