Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FORMELLO RADU – Riprendono gli allenamenti in casa Lazio. Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, la squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. Aspettando il rientro dei giocatori convocati dalle rispettive Nazionali, il tecnico laziale inizia a preparare a piccoli passi la sfida contro il Sassuolo, in programma domenica a Reggio Emilia.

La Lazio si prepara in vista del Sassuolo

Una trasferta insidiosa per la Lazio, che vuole mantenere il terzo posto in classifica. In mattinata Simone Inzaghi insieme a Lulic era presente al Parco dei Principi di Roma per l’incontro con arbitri, dirigenti e allenatori sul Var, promosso dalla Figc. Dietro di loro in platea erano presenti Berardi e De Zerbi, rispettivamente capitano e mister dei neroverdi. Arrivano notizie confortanti da Radu, mentre Marusic è ancora ko per un problema muscolare alla coscia. Da valutare con attenzione la situazione di Luis Alberto, apparso affaticato, mentre Cataldi è alle prese con un attacco influenzale, ma farà di tutto per esserci.

Alessandro Valerio

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.