Connect with us

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO: ripresi gli allenamenti in vista dell’Atalanta

Published

on

Allenamento Lazio ingresso in campo Formello

La Lazio ha ripreso gli allenamenti a Formello svolgendo la prima seduta in vista di Atalanta Lazio di domenica 6 aprile. Agli ordini di mister Baroni solo parte del gruppo: da domani allenamento in programma alle 11, e così fino alla rifinitura.

Leggi anche: Siviglia: “Lazio, scegli cosa vuoi fare da grande”

Atalanta Lazio, le ultime sulla Lazio dall’allenamento di Baroni a Formello

Non si sono visti in campo Hysaj, Marusic, Belahyane, Guendouzi, Isaksen, Pedro e Noslin, oltre all’infortunato Patric, che ha terminato anzitempo la sua stagione dopo l’operazione alla caviglia. 

In vista della sfida del Gewiss Stadium mister Baroni dovrà fare i conti con la squalifica di Guendouzi, mentre ritornerà Vecino, che con ogni probabilità affiancherà Rovella a centrocampo prendendo il posto proprio del francese. A completare il centrocampo è stato provato Dele Bashiru alle spalle della punta, ruolo in cui aveva colpito l’Atalanta all’andata con il gol del momentaneo 1-0.

Dubbio in attacco tra Dia e Noslin, che si giocheranno una maglia da titolare, con Castellanos che potrebbe tornare tra i convocati: l’argentino ha svolto allenamento differenziato con e senza pallone, ma pare avere smaltito il problema al polpaccio e dovrebbe sedersi almeno in panchina.
Tra gli altri infortunati, vicino al rientro Ibrahimovic, dopo lo stop muscolare delle ultime settimane, così come Nuno Tavares che è tornato ad allenarsi in gruppo già la scorsa settimana e corre verso una maglia da titolare.

Infine, solito ballottaggio in difesa: sulla destra sono in tre per una maglia, Lazzari, Marusic e Hysaj. Dubbi di formazione che si schiariranno con la marcia di avvicinamento alla partita.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati