QUI FORMELLO Ripresa fissata per lunedì: locali sanificati, sedute in totale sicurezza

Pubblicato 
mercoledì, 18/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-allenamenti-formello-patric
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - La Lazio prova a tornare alla normalità. L'Italia non è ancora uscita dall'emergenza Coronavirus, il campionato vede lontano l'orizzonte della ripresa, ma la squadra di Simone Inzaghi riprenderà ad allenarsi nella giornata di lunedì 23 marzo. La comunicazione è arrivata ieri dalla società. La Lazio terrà le sedute in totale sicurezza sanitaria, senza correre rischi. Il club ha studiato un nuovo piano di allenamento, che tiene conto delle misure preventive imposte dal Governo.

Le direttive della società

Nei prossimi giorni verranno comunicate le direttive, ma si pensa a degli allenamenti alternati, in fasce orarie differenti, per diversi gruppi di giocatori. Come riporta il Corriere dello Sport, questo permetterebbe di mantenere le distanze in campo e negli spogliatoi. Si lavorerà principalmente a livello atletico e sulla corsa. Niente partitelle per evitare ogni sorta di contatto. Infine tutti i locali verranno sanificati e igienizzati quotidianamente. Una delle ditte di pulizie di Lotito opera allo Spallanzani e potrebbe garantire lo stesso servizio anche a Formello.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram