Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Ritmi alti e intensità: Milinkovic non si allena, Acerbi sì. Botta alla caviglia per Luis Alberto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel tardo pomeriggio a Formello per continuare la preparazione in vista dei prossimi impegni. La squadra di Simone Inzaghi è attesa da due amichevoli, contro Frosinone (sabato 12 settembre, stadio Benito Stirpe) e Benevento (sabato 19 settembre, stadio Olimpico), prima del debutto in Serie A. Il mister ha radunato il gruppo alle 18:00. Il rientro dei Nazionali ha rinfoltito il gruppo biancoceleste, che deve però fare a meno ancora di diversi elementi. In campo non si sono visti Vavro, Lukaku e Lucas Leiva. Per il brasiliano dovrebbe trattarsi di semplice gestione, dopo il recupero dall’infortunio al ginocchio. Differenziato per Danilo Cataldi. Assente il capitano, Senad Lulic, ancora alle prese con la caviglia malconcia che lo tiene lontano dai suoi compagni dallo scorso marzo.

Formello, la seduta odierna: Acerbi regolarmente in campo

La seduta di oggi è iniziata con un confronto tra Simone Inzaghi e la squadra. Il mister ha tenuto in mezzo al campo un discorso motivazionale, prima di dare inizio all’allenamento. Esercitazioni sul possesso palla e aumento dell’intensità: a Formello si alzano i ritmi in vista della ripresa del campionato. Regolarmente in campo anche Francesco Acerbi. Il difensore, apparso sereno, prova a lasciarsi alle spalle le diatribe sul contratto. Sarà multato per le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal ritiro della Nazionale, in attesa poi di un confronto tra la società e il suo agente. Riposo per Milinkovic. Il serbo è tornato affaticato dagli impegni con la Serbia, martedì mattina era in Paideia per un accertamento strumentale. La sua presenza contro il Frosinone resta in dubbio. Preoccupazione, infine, per Luis Alberto. Il Mago ha subito un duro colpo alla caviglia destra da Escalante in un contrasto di gioco. Lo spagnolo è stato costretto ad anticipare la fine della seduta, tornando negli spogliatoi zoppicante. La contusione non dovrebbe però essere nulla di grave. La squadra tornerà in campo domani, venerdì 11 settembre, alle ore 10:00.

V.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati