lazionews-lazio-formello-durmisi-riza-parolo
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Non c’è tempo per festeggiare. La Lazio torna subito al lavoro a Formello. Tutti in campo alle ore 11. C’è la gara con l’Inter in programma mercoledì sera a San Siro da preparare. Chi ha giocato contro il Parma ha svolto un lavoro differenziato di scarico, mentre chi è rimasto a riposo o è subentrato si è allenato regolarmente. Tra questi la novità è rappresentata da Riza Durmisi. Il danese, dopo l’infortunio patito ad Auronzo, è tornato ad allenarsi con regolarità e spera in una chance nelle prossime gare. Domani sarà già vigilia del match di campionato e scatteranno le prove tattiche. Il modulo non cambierà. Avanti con il 3-5-2. Lazzari contro la squadra di Conte dovrebbe tornare al posto di Marusic, mentre in attacco Immobile viaggia verso la conferma, soprattutto dopo le scuse di oggi in riferimento alla lite di ieri sera con Inzaghi al momento del cambio con Caicedo. Rosa al completo, dunque, per l’allenatore piacentino che potrà contare anche su Lukaku, Jorge Silva e André Anderson, non convocati con il Parma per una questione numerica.

Alessandro Valerio

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.