Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Sarri sposta la seduta e porta tutti a pranzo

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – Giornata stravolta in casa Lazio. Maurizio Sarri, infatti, ha deciso di anticipare l’allenamento di Immobile e compagni alla mattina per poi portare tutta la squadra a pranzo. L’obiettivo è chiaro ed è quello di cementificare il gruppo e lasciarsi alle spalle le polemiche derivanti dal mercato.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

La seduta d’allenamento, originariamente prevista alle 15.00, è stata quindi spostata a questa mattina. E, soprattutto, ha portato in dote una buona notizia: Pedro, dopo i controlli clinici svolti questa mattina, si è finalmente allenato con i compagni. La possibilità di vedere lo spagnolo in campo contro la Fiorentina, perciò, aumentano esponenzialmente; a differenze di quelle di Acerbi. Il difensore italiano, anche lui in Paideia stamattina, aveva riportato un infortunio più serio e per questo bisognerà attendere il Bologna (o forse il Porto) per rivederlo in campo. Ancora assente, infine, Jovane Cabral: l’attaccante portoghese ha svolto le visite mediche questa mattina e si aggregherà ai nuovi compagni nella giornata di domani.

Lazio, Sarri porta tutta la squadra a pranzo

Il motivo dell’anticipazione della seduta, come raccolto dalla nostra redazione, è la volontà di Sarri di portare tutta la squadra a pranzo. Proprio in questi minuti infatti, il tecnico e i giocatori biancocelesti sono a mangiare insieme vicino a Formello con l’obiettivo di cementificare il gruppo in vista di un finale di stagione che vede la Lazio ancora impegnata su tre fronti.

D.I.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati