Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Scarico alla ripresa. Ancora assente Immobile

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Il giorno dopo la vittoria sul Genoa, il cielo di Formello è un po’ più azzurro. Tuttavia, la Lazio già questa mattina ha dovuto iniziare ad archiviare l’ottima prestazione di ieri per proiettarsi alla sfida di mercoledì al Venezia, l’ultima dell’anno.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Viste le fatiche dell’ultimo periodo, e la vittoria ottenuta ieri sera, Maurizio Sarri ha deciso di fare un regalo alla squadra: domani niente allenamento. Oggi sì, però. E, come da consuetudine, il giorno dopo una gara il gruppo squadra è stato divisi in due: lavoro di scarico per i titolari; esercitazioni e partitella a campo ridotto per tutti gli altri. L’unico assente è stato ancora Ciro Immobile: il capitano della Lazio, alle prese con un problema gastrointestinale, risulta out da giovedì quando saltò la rifinitura. La speranza di tutti è naturalmente che possa recuperare e guidare l’attacco nella sfida del ‘Penzo’ di mercoledì.

LEGGI ANCHE –> Olimpico: record negativo degli ultimi vent’anni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati