QUI FORMELLO | Scarico alla ripresa, Basic punta l'Inter

Pubblicato 
venerdì, 07/01/2022
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Non c'è tempo di riposare. Il 2022 della Lazio è iniziato com'era finito il 2021: a un ritmo frenetico. Perciò, dopo le fatiche di ieri contro l'Empoli, la squadra biancoceleste si è subito ritrovata questa mattina a Formello per iniziare a preparare il delicato match di domenica sera che la vedrà opposta alla prima della classe, all'Inter di Simone Inzaghi.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Calendario particolare per la Lazio, che questa mattina si è ritrovata a Formello per svolgere una particolare seduta di scarico all'anti-vigilia di una gara di Serie A. I titolari impegnati ieri contro l'Empoli hanno infatti lavorato solamente in palestra, come da consuetudine. In campo, tra i giocatori scesi in campo all'Olimpico, si sono visti solamente Cataldi, Luiz Felipe e Marusic, alle prese con un lavoro differenziato. Rimandate a domani, quindi, le vere e proprie prove tattiche. Scalpita Basic, rimasto a riposto contro la compagine di Andreazzoli; mentre per quanto riguarda Acerbi serviranno gli esami strumentali a rivelare l'entità dell'infortunio. A sostituirlo domenica ci penserà uno tra Patric e Radu.

D.I.

LEGGI ANCHE --> Occhio al fischietto | Scelto l'arbitro di Inter - Lazio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram