QUI FORMELLO | Scarico alla ripresa: da valutare Patric e Pedro

Pubblicato 
martedì, 19/04/2022
Di
Arianna Botticelli
Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - L'uovo di Pasqua è stato aperto, le gite fuori porta di Pasquetta consumate. Ora è tempo di tornare a correre. Così la Lazio ha iniziato oggi a Formello la settimana che la porterà ad affrontare domenica sera il big match con il Milan. Una sfida decisiva e per la corsa Scudetto, nella quale sono pienamente invischiati i rossoneri, e per quella all'Europa League, dove grazie al gol di Immobile contro il Torino i biancocelesti hanno perso terreno solo sulla Fiorentina.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Dopo la pausa di due giorni dovuta alle festività pasquali, Formello ha riaperto i cancelli alla Lazio. Tuttavia, in quella di oggi che era a tutti gli effetti una seduta di scarico Maurizio Sarri ha abbracciato poche pedine. Tra assenti e giocatori rimasti in palestra, infatti, risultavano elementi del calibro di Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Milinkovic, Cataldi e Raul Moro. Oltre, naturalmente, ai due giocatori infortunati che in casa biancoceleste si punta a recuperare per la sfida di domenica al Milan: Pedro e Patric. Il primo è out da prima della sfida al Torino per un problema al polpaccio sinistro, mentre il secondo ha accusato un fastidio alla coscia destra nel corso dell'ultima gara venendo sostituito da Luiz Felipe. Le loro condizioni andranno valutate nei prossimi giorni. A partire già da domani, quando nel quartier generale laziale Sarri dirigerà l'ormai consueta doppia seduta del mercoledì.

LEGGI ANCHE --> Loftus-Cheek: “Mi sento bene come quando giocavo per Sarri”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram