Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Seduta di scarico. Attesa per Immobile

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Lunedì 6 dicembre. A Formello è iniziata una nuova e densa settimana, che porterà alle sfide con Galatasaray e Sassuolo. Dopo la vittoria di ieri sul campo della Sampdoria, quindi, la Lazio si è già ritrovata nel quartier generale biancoceleste per iniziare a preparare il duplice impegno.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Come di consueto il giorno dopo una partita, la seduta di scarico della Lazio è stata caratterizzata da una divisione. In campo chi non ha giocato, in palestra chi invece è sceso in campo al ‘Ferraris’. L’idea di Sarri è infatti quella di gestire le forze del gruppo fino alla vigilia della sfida al Galatasaray, quando scatteranno le vere e proprie prove tattiche. E, soprattutto, quando si capirà con certezza se Ciro Immobile potrà essere o meno della decisiva partita. Da segnalare, infine, una curiosità: Luiz Felipe ha svolto l’intera seduta di scarico in scarpe da ginnastica e occhiali da sole a causa di una congiuntivite.

LEGGI ANCHE –> L’analisi tattica di Sampdoria – Lazio

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati