Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Seduta di scarico con il Napoli nel mirino: domani le prove tattiche. Dubbi sulle fasce

Pubblicato

il

azionews-lazio-marusic-milinkovic

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per la consueta seduta di scarico post-partita. La vittoria contro il Brescia proietta i biancocelesti verso l’ultimo impegno ufficiale della stagione, sabato 1 agosto al San Paolo, con il Napoli. Dopo la cena di squadra svoltasi ieri sera presso un ristorante capitolino, mister Simone Inzaghi ha convocato tutti al Fersini alle ore 10:00. Riscaldamento comune, poi rosa divisa in due gruppi tra titolari e calciatori rimasti a riposo o utilizzati nel corso della ripresa. Le prove tattiche scatteranno domani, sarà l’ultima seduta stagionale. L’allenatore della Lazio è chiamato a stilare l’undici anti-partenopeo, ed i dubbi non mancano.

I dubbi verso Napoli: ballottaggio aperto sulla sinistra

Le incognite principali riguardano le fasce. A destra dovrebbe essere confermato Lazzari, mentre a sinistra avanza la candidatura di Marusic. Ma Jony e D. Anderson sono da considerarsi in piena lotta per una maglia da titolare. In difesa i dubbi principali ruotano attorno alle condizioni di Francesco Acerbi, che ha stretto i denti contro Verona e Brescia dopo l’infortunio al ginocchio destro rimediato nel match con il Cagliari. Ma il Leone vuole esserci anche al San Paolo. A centrocampo confermati Milinkovic, Parolo e Luis Alberto, così come in attacco Correa e Ciro Immobile, alla ricerca del gol numero 36 proprio nello stadio che segnò il record di Gonzalo Higuain. Caicedo è alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille della gamba destra. Solo domani si capirà se riuscirà a entrare nella lista dei convocati. Quel che è certo è che ormai non si vogliono correre rischi eccessivi.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati