lazionews-lazio-formello-leiva-lucas
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FORMELLO ALLENAMENTI – Tutti in campo alle ore 11. Seduta di scarico a Formello. Simone Inzaghi divide la rosa in due gruppi: da una parte chi è sceso in campo con l’Udinese, dall’altra chi è subentrato o è rimasto in panchina. Assenti oltre a Lukaku, Berisha e Patric (che ieri ha svolto controlli in Paideia) anche Luis Alberto e Leiva. Il brasiliano ieri all’Olimpico ha accusato un affaticamento muscolare. Farà degli esami nelle prossime ore, potrebbe essere a rischio per la sfida con i bianconeri. Nel caso di forfait è pronto Cataldi. Aggregati dalla Primavera i giovani Furlanetto, Cipriano e Falbo. Buone notizie da Marusic, che è più vicino al rientro: la lesione al flessore sinistro è ormai un ricordo. Insomma, il conto alla rovescia per la Juventus è iniziato ma le prove tattiche scatteranno solo da mercoledì.

Alessandro Valerio

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.