Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Seduta pomeridiana: rosa al completo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO – Per la Lazio oggi è prevista una doppia seduta d’allenamento per preparare la gara dell’Olimpico contro lo Spezia.

Seduta pomeridiana

Si è conclusa la seduta di allenamento pomeridiana a Formello: Tutti in gruppo, compresi Marusic e Cataldi. Nessun problema fisico per i calciatori gestiti in mattinata con carichi di lavoro diversi: seduta completata da Luiz Felipe e Pedro. Domani pomeriggio la ripresa sarà alle 17.45.

Seduta mattutina

Terminata la seduta mattutina al Centro Sportivo di Formello. Mister Sarri ha diviso la rosa in due tronconi: calciatori offensivi e difensivi. All’inizio dell’allenamento, alle 10:30, sono i ragazzi del reparto arretrato ad entrare per primi in campo. Lavoro di forza ed esercitazioni tattiche sulla linea a quattro. Per Luiz Felipe circuito a parte con il preparatore atletico Losi, che gli ha fatto svolgere un allenamento con carichi differenti. Lo staff tecnico sta gestendo le condizioni, oltre che del brasiliano, anche di Cataldi e Pedro. Il centrocampista, fermo dal 6 agosto, ha smaltito un problema muscolare e si è appena riaggregato. Ok Marusic: il montenegrino ieri mattina aveva svolto accertamenti in Paideia ma già nel pomeriggio aveva svolto regolarmente l’allenamento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati