QUI FORMELLO | Ultima seduta settimanale: Pedro al posto di Immobile

Pubblicato 
venerdì, 12/11/2021
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Penultimo e ultimo allenamento settimanale della Lazio in questa sosta per le nazionale è andato in archivio. La squadra di Maurizio Sarri che affronterà ha chiuso quindi la settimana con una nuova doppia seduta giornaliera.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

La seduta mattutina

Ieri palestra, oggi tattica. Cambia il tema della seduta, ma non la metodologia, sempre uguale. Prima è toccato ai difensori, con due linee di quattro che si alternavano; poi a centrocampisti e attaccanti. Il tutto sotto l'occhio attento di Marco Parolo, in visita a Sarri e ai suoi ex compagni. I veri test anti-Juventus, comunque, vista anche l'assenza dei numerosi nazionali, cominceranno settimana prossima. Allora si capiranno anche le condizioni di Manuel Lazzari, alle prese con una lesione di basso-medio grado al polpaccio sinistro, e soprattutto Ciro Immobile. L'attaccante azzurro si sottoporrà nei prossimi giorni agli esami del caso: in quel momento la nebbia sarà diradata e si conosceranno meglio entità dell'infortunio al polpaccio e tempi effettivi di recupero.

La seduta pomeridiana

Ultimo allenamento andato, ora sarà riposo. Per la precisione due giorni, sabato e domenica. Nell'ultima seduta settimanale, dopo un iniziale riscaldamento atletico, sono proseguite le prove tattiche di Maurizio Sarri. Prove tattiche che hanno confermato Pedro nel ruolo di 'falso nueve'. Lo spagnolo corre a grande velocità verso la sostituzione di Ciro Immobile come prima punta dello scacchiere sarrista.

LEGGI ANCHE --> La visita di Parolo a Formello: ecco com'è andata

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram