lazionews-lazio-lulic-milinkovic
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Tutti in campo a Ferragosto. Inizia alle 9:30 la seduta mattutina nel centro sportivo di Formello. Simone Inzaghi prova ancora il 3-5-2in vista della prima giornata con la Sampdoria, in programma a Marassi domenica 25 agosto alle 20:45. Cipriano, Falbo e Nimmermeer della Primavera vengono aggregati. Ancora out gli infortunati Marusic e Wallace con Lulic che dovrebbe farcela per l’inizio della prossima settimana: è fermo da giorni per una lesione muscolare all’adduttore. Segnali positivi da Milinkovic, reduce dal trauma distrattivo all’anca. Tempi più lunghi per Caicedo che ha rimediato lo scorso sabato un’elongazione al polpaccio sinistro. Domani la ripresa degli allenamenti è fissata alle ore 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.