lazionews-lazio-esultanza-dortmund
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Manca un giorno alla sfida di Champions League tra Borussia Dortmund e Lazio. La squadra di Simone Inzaghi è scesa in campo a Formello questa mattina per l’ultimo allenamento prima del volo verso la Germania previsto per le 15:30.

Verso Dortmund

Sul campo centrale del centro sportivo di Formello si è svolta l’ultima seduta di allenamento in vista del match di domani contro il Borussia Dortmund. Iniziale attivazione di carattere atletico per i calciatori biancocelesti che hanno svolto un percorso tra ostacoli bassi e cinesini, lavorando anche sulla mobilità articolare degli arti inferiori. Il gruppo è al completo per il tecnico Simone Inzaghi. Presente anche Felipe Caicedo che nella giornata di ieri aveva concluso in anticipo la seduta di allenamento. Presente anche sul campo Marco Alia che ha lavorato con Strakosha e Reina. A disposizione anche alcuni componenti della Lazio Primavera: Raul Moro e Szymon Czyż. Dopo l’attivazione di carattere atletico la squadra si è suddivisa in due gruppi per incentrarsi sul passaggio palla. Lavoro sulle triangolazioni e scambi di posizione. Dopo di che al via le prove tattiche per il match in Germania. L’unico ballottaggio aperto riguardo la formazione è in porta. Mister Inzaghi dovrà scegliere se far partire titolare Strakosha o Reina. Presente anche Angelo Peruzzi durante l’allenamento biancoceleste. Pace fatta dunque tra il club manager e la società.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Reina, Alia, Patric, Hoedt, Armini, Fares, D.Anderson, Akpa Akpro, Parolo, Pereira, Caicedo. All.: Inzaghi

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.