Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Squadra già a lavoro: si rivedono Leiva e Luiz Felipe

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-infortunio

FORMELLO LAZIO – Non c’è tempo per riposare. La Lazio, tornata ieri notte dopo la trasferta vittoriosa di Torino, si allena già nel centro sportivo di Formello. Simone Inzaghi, ieri squalificato, sabato sera tornerà all’Olimpico per guidare la squadra in panchina contro il Milan. Lavoro di scarico per chi ha giocato con i granata. Allenamento normale per chi è rimasto in panchina o è entrato a gara in corso. Sicure le assenze di Immobile e Caicedo contro i rossoneri per squalifica: erano diffidati e sono stati ammoniti ieri da Massa.

Lazio, Inzaghi pensa all’attacco

In attacco toccherà a Correa, che non è ancora al top della forma: sta smaltendo i postumi di un problema al polpaccio.  Sarà affiancato da uno tra Luis Alberto o Milinkovic, spostati in avanti con il recupero nel mezzo di Cataldi. Il classe ‘94 è reduce da una brutta distorsione alla caviglia rimediata con l’Atalanta. Contro la Fiorentina non ce l’ha fatta, ieri stava per entrare, ma poi è stato risparmiato. Da valutare Marusic e Lukaku, che non hanno ancora 90 minuti nelle gambe. Verso il rientro Luiz Felipe, alle prese con uno stiramento all’adduttore, e Leiva, che accusa ancora dolore al ginocchio. I brasiliani si rivedono sul campo, ma hanno svolto lavori specifici. Niente da fare per Lulic che tornerà la prossima stagione dopo l’operazione dello scorso febbraio alla caviglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati