ROME, ITALY - OCTOBER 23: A general view of the SS Lazio training session at Formello sport centre on October 23, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Non c’è tempo per riposare, la Lazio torna già in campo. All’indomani della partita contro la Fiorentina, i ragazzi di Simone Inzaghi sono attesi alle 15:00 da una seduta di allenamento a Formello. La testa è già al match contro il Torino di mercoledì sera, sfida che precederà la trasferta di Milano di domenica prossima. Unico assente alla seduta di oggi è stato Lucas Leiva, reduce da una botta alla caviglia nel match del Franchi e tenuto a riposo in via del tutto precauzionale.

Le scelte contro il Torino

Avanti con il 3-5-2, il più utilizzato dal tecnico piacentino. Da valutare le condizioni di chi ieri ha speso molto. Strakosha verrà confermato così come Acerbi e Immobile. Marusic potrebbe dare il cambio a Lazzari sulla destra, mentre Cataldi spera in una chance al posto di uno tra Milinkovic e Luis Alberto. Ballottaggio in attacco tra Correa e Caicedo. In difesa Luiz Felipe potrebbe tornare titolare, mentre Radu è certo di un posto dal primo minuto così come Lulic sull’out di sinistra, anche se la prestazione di Lukaku è stata incoraggiante.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.