Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello – Strakosha ok, Luis Alberto c’è

Pubblicato

il

LAZIO FORMELLO – Simone Inzaghi può sorridere. L’allenatore della Lazio riceve buone notizie dall’allenamento andato in scena questa mattina nel centro sportivo di Formello. Tutti i giocatori titolari sono recuperati. Il riferimento è a Luis Alberto, Correa e Strakosha, che negli ultimi giorni avevano accusato dei problemini muscolari.

Lazio, Inzaghi recupera i titolari

Situazioni diverse: l’argentino era alle prese con i postumi di un problema al polpaccio, mentre il portiere aveva accusato dopo la gara con la Sampdoria un fastidio al gomito e lo spagnolo lamentava un affaticamento muscolare. Saranno tutti in campo contro la Roma. Domani continueranno le prove tattiche. Unico dubbio in difesa: Patric prova ad insidiare Luiz Felipe. Questa la probabile con il 3-5-2: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. In dubbio la convocazione di Cataldi e Lukaku.

Val.Cas.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati