lazionews-lazio-lazzari-manuel-pallone
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per l’ultima seduta di allenamento prima della partenza per Auronzo di Cadore. Mister Simone Inzaghi ha convocato la squadra alle ore 09:00. In programma i test di Gacon, semplici da eseguire, ma dispendiosi in termini di energia. Questi valutano le capacità fisiche di ogni atleta, con esercizi incrementali. I giocatori sono stati divisi in tre gruppi: Immobile, Radu, Milinkovic, Parolo, Marusic e Badelj nel primo. Bastos, Caicedo, Vavro, Luis Alberto, Jony, Lazzari nel secondo. Falbo, Andrè Anderson, Djavan Anderson, Kiyine, Raul Moro, Armini e Lukaku nel terzo. Ad ottenere il punteggio migliore è stato Manuel Lazzari, già tra i più positivi a livello fisico nelle ultime apparizioni post lockdown dei biancocelesti.

Formello, si rivede Acerbi. Oggi la partenza per Auronzo

Il laterale ex Spal ha confermato un ottimo stato di forma anche dopo le vacanze. Buoni risultati per Djavan Anderson e Falbo. Immobile e Parolo i migliori del primo gruppo. La notizia del giorno arriva da Francesco Acerbi. Il Leone si è rivisto per la prima volta in campo, dopo che aveva saltato le sedute dei giorni precedenti. Il difensore ha svolto un lavoro differenziato insieme a Spicciariello. Stesso discorso per Lucas Leiva, che tornerà ad essere sollecitato a pieno regime in quel di Auronzo. La Lazio partirà per il Veneto nel pomeriggio, dopo il pranzo nel centro sportivo. L’arrivo è previsto in serata.

Marco Barbaliscia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.