Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Test fisici di Gacon, Lazzari il migliore: si rivede Acerbi. Nel pomeriggio la partenza per Auronzo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lazzari-manuel-pallone

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per l’ultima seduta di allenamento prima della partenza per Auronzo di Cadore. Mister Simone Inzaghi ha convocato la squadra alle ore 09:00. In programma i test di Gacon, semplici da eseguire, ma dispendiosi in termini di energia. Questi valutano le capacità fisiche di ogni atleta, con esercizi incrementali. I giocatori sono stati divisi in tre gruppi: Immobile, Radu, Milinkovic, Parolo, Marusic e Badelj nel primo. Bastos, Caicedo, Vavro, Luis Alberto, Jony, Lazzari nel secondo. Falbo, Andrè Anderson, Djavan Anderson, Kiyine, Raul Moro, Armini e Lukaku nel terzo. Ad ottenere il punteggio migliore è stato Manuel Lazzari, già tra i più positivi a livello fisico nelle ultime apparizioni post lockdown dei biancocelesti.

Formello, si rivede Acerbi. Oggi la partenza per Auronzo

Il laterale ex Spal ha confermato un ottimo stato di forma anche dopo le vacanze. Buoni risultati per Djavan Anderson e Falbo. Immobile e Parolo i migliori del primo gruppo. La notizia del giorno arriva da Francesco Acerbi. Il Leone si è rivisto per la prima volta in campo, dopo che aveva saltato le sedute dei giorni precedenti. Il difensore ha svolto un lavoro differenziato insieme a Spicciariello. Stesso discorso per Lucas Leiva, che tornerà ad essere sollecitato a pieno regime in quel di Auronzo. La Lazio partirà per il Veneto nel pomeriggio, dopo il pranzo nel centro sportivo. L’arrivo è previsto in serata.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati