Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Testa all’Udinese: scarico per chi ha giocato con il Cluj

Pubblicato

il

LAZIO FORMELLO – Archiviare la vittoria in Europa League e rituffarsi subito sulla corsa alla Champions League. In casa Lazio non c’è tempo per festeggiare, Simone Inzaghi è proiettato già alla gara di domenica contro l’Udinese. Dopo l’1-0 contro il Cluj il tecnico biancoceleste ritrova la squadra nel centro sportivo di Formello alle ore 11:00.

Lazio l’allenamento di oggi

Seduta di scarico per i protagonisti del successo contro i romeni, allenamento normale per chi è rimasto in panchina oppure è subentrato nella ripresa. Contro i friulani tra due giorni scenderà in campo la formazione migliore. Non ci sarà spazio per il turnover o per esperimenti. L’intenzione del mister e quella di consolidare il terzo posto in classifica. Da valutare le condizioni di Patric, Berisha e Lukaku, mentre Caicedo è recuperato. Le prove tattiche inizieranno domani. Questa la probabile formazione. Strakosha tra i pali, Luiz Felipe, Acerbi e Radu in difesa. Lazzari e Lulic sugli esterni. Leiva in regia con Milinkovic e Luis Alberto mezzali. Correa e Immobile in attacco. Marusic, recuperato, partirà dalla panchina: è tornato a correre solo oggi.

Alessandro Valerio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati