Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FORMELLO – Archiviare la vittoria in Europa League e rituffarsi subito sulla corsa alla Champions League. In casa Lazio non c’è tempo per festeggiare, Simone Inzaghi è proiettato già alla gara di domenica contro l’Udinese. Dopo l’1-0 contro il Cluj il tecnico biancoceleste ritrova la squadra nel centro sportivo di Formello alle ore 11:00.

Lazio l’allenamento di oggi

Seduta di scarico per i protagonisti del successo contro i romeni, allenamento normale per chi è rimasto in panchina oppure è subentrato nella ripresa. Contro i friulani tra due giorni scenderà in campo la formazione migliore. Non ci sarà spazio per il turnover o per esperimenti. L’intenzione del mister e quella di consolidare il terzo posto in classifica. Da valutare le condizioni di Patric, Berisha e Lukaku, mentre Caicedo è recuperato. Le prove tattiche inizieranno domani. Questa la probabile formazione. Strakosha tra i pali, Luiz Felipe, Acerbi e Radu in difesa. Lazzari e Lulic sugli esterni. Leiva in regia con Milinkovic e Luis Alberto mezzali. Correa e Immobile in attacco. Marusic, recuperato, partirà dalla panchina: è tornato a correre solo oggi.

Alessandro Valerio

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.