Restiamo in contatto

ALLENAMENTI

QUI FORMELLO | Torna Luis Alberto, Acerbi e Luiz Felipe al centro della difesa (FOTO&VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello-torello
Tempo di lettura: 2 minuti

Dal nostro inviato Andrea Castellano

QUI FORMELLO – Giorno di vigilia in casa Lazio. Domani all’Olimpico arriverà il Marsiglia per quella che sarà sfida valida per il 3^ turno di Europa League. In vista dell’appuntamento la squadra capitolina si è ritrovata questo pomeriggio agli ordini di Maurizio Sarri per l’allenamento di rifinitura. La redazione di Lazionews.eu assisterà ai 15 minuti aperti alla stampa.

Allenamento Lazio: le ultime da Formello

La Lazio si è ritrovata a Formello per l’ultimo allenamento prima della sfida di domani sera al Marsiglia. I biancocelesti, dopo un torello iniziale, hanno iniziato la seduta con esercizi tecnici, mentre i portieri si disimpegnavo nel loro peculiare lavoro. Concluso il quarto d’ora aperto alla stampa, Maurizio Sarri ha provato l’undici che domani scenderà in campo nella 3^ giornata di Europa League. I dubbi sono ancora tanti. Le uniche certezze sono rappresentate dal portiere, che sarà Strakosha, e dalla coppia difensiva composta da Luiz Felipe e Acerbi, entrambi squalificati per la prossima trasferta di campionato. Sulle fasce Lazzari e Radu in vantaggio su Marusic e Hysaj, mentre in mezzo tutto è ancora in ballo, anche se a spuntarla potrebbe essere il centrocampo visto contro la Lokomotiv: BasicCataldiLuis Alberto. Davanti Immobile e Anderson viaggiano a gonfie vele verso la titolarità, con Zaccagni che sostituirà con ogni probabilità Pedro.

La probabile formazione della Lazio:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Le immagini dell’allenamento

lazionews-lazio-formello-lazio
L’allenamento della Lazio pre-sfida al Marsiglia
lazionews-lazio-formello-torello

LEGGI ANCHE –> Le parole di Sarri in conferenza stampa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *