lazionews-lazio-vavro
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Allenamento pomeridiano per la squadra di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ritrova i ragazzi nel pomeriggio dopo la seduta di scarico di ieri. La vittoria contro il Sassuolo in trasferta è stata archiviata, il mister proverà a spostare tutte le attenzioni in vista della gara di Europa League di giovedì sera. Contro il Cluj andrà in scena un turn-over ragionato. Le chances di passare alla fase a gironi sono poche, ma Inzaghi non vuole lasciare nulla di intentato. Dunque ci saranno due o tre cambi, tenendo conto anche dei giocatori esclusi dalla lista UEFA, come Lukaku. Tra i pali Strakosha dovrebbe essere confermato, anche se Proto spera. In difesa Luiz Felipe, Vavro e Acerbi. A centrocampo Patric in vantaggio su Lazzari con Marusic non ancora al top della forma. A sinistra Jony, preferito al momento su Lulic. In regia Cataldi supportato da Parolo e uno tra Milinkovic e Luis Alberto. In avanti Caicedo con uno tra Immobile e Correa. Ovviamente il mister dovrà anche pensare alla sfida di domenica in campionato contro l’Udinese. L’obiettivo stagionale resta sempre la Champions League e la Lazio al momento occupa la terza posizione.

Alessandro Valerio

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.