LAZIONEWS-LAZIO-FORMELLO
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Ancora un giorno di riposo, poi si tornerà a faticare. Simone Inzaghi gestisce le energie in vista del match con l’Atalanta, in programma sabato all’Olimpico alle ore 15:00. Il tecnico dopo il test vinto per 4-0 con la Primavera nel weekend ha concesso ai suoi 48 ore di relax. Un modo per ricaricare le energie in vista del tour de force che caratterizzerà il prossimo mese: 7 partite in 21 giorni. Domani la squadra si ritroverà presso il centro sportivo di Formello. Aspettando il rientro dei nove nazionali, restano da valutare le condizioni di Correa, rimasto a riposo a causa di un problema al polpaccio, e Lukaku, che è rientrato in gruppo da giorni ma deve ancora ritrovare la forma forma fisica migliore.

Alessandro Valerio

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.