QUI FORMELLO | Altro guaio per Sarri: si ferma Pedro

Pubblicato 
mercoledì, 17/11/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-sslazio-pedro-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - In attesa dell'esito degli esami a Ciro Immobile, la giornata d'allenamenti biancoceleste si è caratterizzata di una doppia notizia. Una buona, un'altra un po' meno. Se da una parte, infatti, Manuel Lazzari ha svolto con il gruppo la doppia seduta giornaliera, dall'altra un contrasto ha costretto Pedro ad abbandonare anzitempo il campo. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni dello spagnolo.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Seduta mattutina

La prima seduta di oggi, mercoledì 17 novembre, si è aperta con una buona nuova: Manuel Lazzari in gruppo. Il terzino biancoceleste ha svolto con i compagni l'intero allenamento, dimostrando di aver smaltito l'infortunio al polpaccio sinistro patito nella trasferta di Marsiglia. Presente a Formello anche Acerbi, tornato un giorno dopo Cataldi dall'esperienza in Nazionale. Assente, infine, Patric: il difensore spagnolo non si è allenato a causa di un virus intestinale.

Seduta pomeridiana

Il sorriso sul volto di Maurizio Sarri, dovuto al rientro in gruppo di Lazzari, potrebbe già esser stato cancellato. Il pomeriggio d'allenamenti biancoceleste si è infatti caratterizzato di un'altra, possibile, tegola. Pedro, l'uomo più in forma delle ultime giornate, a seguito di un contrasto avrebbe poggiato male la caviglia destra, uscendo anzitempo dal campo dopo le cure dei sanitari. Sarri e tutto il mondo Lazio incrociano le dita: l'assenza dello spagnolo, unita a quella più che probabile di Immobile, lancerebbe i biancocelesti in una piena emergenza offensiva.

LEGGI ANCHE --> Attesa per gli esami di Immobile: la situazione

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram